Modalità di pagamento

Metodi di pagamento
Sulla tipografia online StampaOnline24.it puoi utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento:

PayPal o Carta di Credito 
PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Continua su PayPal” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:
– Effettuare il pagamento con il tuo conto personale PayPal – (L’importo dell’ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);
oppure
– Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express).
Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi StampaOnline24.it non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) della quale hai inserito i dati. Ad ogni transazione riceverai una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata.
Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell’ordine, perché la transazione viene verificata all’istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.

Pagamento con Bonifico Bancario
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell’ordine.  Una schermata ti mostrerà gli estremi bancari necessari per effettuare l’operazione. Tutti gli ordini saranno evasi esclusivamente ad accredito avvenuto.
StampaOnline24.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi StampaOnline24.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali.
È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d’ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

Scroll to top