Assistenza clienti

Come effettuare un ordine
Una volta scelto/i e configurato/i il/i prodotto/i da acquistare clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. In alto a destra potrai infine visualizzare tutti i Prodotti inseriti nel Carrello, quindi clicca sul pulsante “Concludi ordine”. A questo punto ti verranno richiesti i tuoi dati personali, compila il modulo e scegli la Modalità di Pagamento che preferisci.

Per effettuare un ordine devo registrarmi al sito?
Si, per effettuare un ordine devi scegliere e configurare i tuoi prodotti, aggiungerli nel carrello e quindi seguire le istruzioni inserendo i tuoi dati personali necessari per la fatturazione, il pagamento e la spedizione. I dati personali da te forniti saranno trattati garantendo le misure minime di sicurezza indicate dal Codice Privacy e successive modificazioni. Vedi sezione “Privacy”.

Quanto impiega il mio ordine ad essere spedito?
La spedizione e la consegna avvengono nei termini selezionati nel preventivo (24h / 7 giorni lavorativi) a condizione del completamento dell’ordine d’acquisto entro le ore 9:00 del medesimo giorno. Ricezioni di file o conferme di pagamento successive alle ore 9:00 si considereranno avvenute il giorno lavorativo successivo. Si considerano lavorativi i giorni da lunedì a venerdì escluse le festività. Se effettui il tuo ordine il sabato o la domenica l’ordine sarà evaso il lunedì successivo. StampaOnline24.it è chiuso nei giorni di festività nazionale.

Conferma d’ordine
L’ordine deve ritenersi non completato sino al momento dell’avvenuto caricamento del file da parte dell’utente e del relativo pagamento.
Se hai effettuato un ordine dovresti aver ricevuto nella casella di posta elettronica da te segnalata una mail di conferma. Se non l’hai ricevuta controlla tra gli spam.

Hai ricevuto un prodotto danneggiato
Se al momento della consegna il pacco risulta manomesso, o visibilmente danneggiato, o bagnato, ti conviene non accettare il pacco.
Se il pacco è integro e all’interno trovi un prodotto danneggiato invia un’email all’indirizzo di posta elettronica assistenza@stampaonline24.it descrivendo il problema.
StampaOnline24.it valuterà la situazione e ti risponderà tempestivamente.

Hai ricevuto un prodotto sbagliato
Ci scusiamo per l’accaduto, inviaci al più presto un’email all’indirizzo di posta elettronica assistenza@stampaonline24.it.
Risolveremo il problema tempestivamente.

Manca un prodotto nel tuo ordine
Prima di accettare un pacco controlla sempre che il nastro da imballaggio non sia manomesso.
Se manca un prodotto segnala il problema all’indirizzo di posta elettronica assistenza@stampaonline24.it e ti verrà subito chiarito l’inconveniente.

Scroll to top